20/04/2024

Pubblicata a Luglio 2021 da Water Tower Music, la colonna sonora della prima stagione di Kung Fu – remake di The CW della serie omonima del 1972 – è l’unica finora realizzata ed è firmata dalla compositrice di Supergirl e Legends Of Tomorrow Sherri Chung. Il soundtrack contiene 22 tracce, tra cui i titoli di apertura dello show e un brano, Two Worlds, interpretato da David Choi. Ma eccovi la tracklist completa:

  1. Main Title Theme
  2. Burning Of The Monastery
  3. Coming Home
  4. Fear Is The Death Of Mindfulness
  5. Tasting Cakes And Daggers
  6. No Stranger To Pain
  7. Can’t Speak
  8. If Anger Drives You
  9. Where Logic Does Not Live
  10. Spilled Wine And Lost Battles
  11. The Pearl Dragon
  12. Journey To A Closed Door
  13. Lost And Found Family
  14. Battle For Peace And Virtue
  15. You Will Fight Either Way
  16. Stop Being Cute
  17. Matriarch
  18. I Am So Proud Of You
  19. Becoming A True Warrior
  20. Visions
  21. Enlightenment
  22. Two Worlds performed by David Choi

Intanto ieri è partita negli Stati Uniti la terza stagione – che dovrebbe essere composta come le precedenti da 13 episodi – che vede fra le new entry del cast Ben Levin (Legacies) e Kim Rhodes (Supernatural). A sceneggiare la premiere abbiamo nuovamente la creatrice e produttrice dello show Christina M. Kim, mentre le riprese – iniziate lo scorso Luglio – dovrebbero terminare nella seconda metà di Dicembre…

Trama: Il primo episodio vedrà gli Shen che, mentre si preparano alla grande riapertura dell’Harmony Dumplings, apprenderanno di essere diventati le vittime di una nuova ondata di criminalità che ha colpito Chinatown. Nicky prenderà in mano la situazione, ma lo scontro con un misterioso vigilante di nome Bo e il ritorno di una vecchia conoscenza dal suo passato, turberanno nel profondo l’animo della ragazza.

Nel frattempo, a seguito delle conseguenze legali della sua app, Althea, insieme a Dennis, tornerà a vivere con Mei-Li e Jin, mentre Ryan e Sebastian, tra un impegno e l’altro, scopriranno le gioie della convivenza. Nel nostro paese la messa in onda è ferma alla prima stagione, trasmessa da Italia 1 tra Gennaio e Febbraio di quest’anno: ci aspettiamo quindi di vedere la stagione 2 poco dopo Capodanno 2023!

Dello stesso argomento:

Kung Fu, Nuovo ciclo di episodi per lo show di The CW

Kung Fu, Tutte le promesse di un remake moderno!

Su The CW arriva il remake di Kung Fu…