23/04/2024

Dopo l’inaspettato successo della prima stagione, Freeform lancerà il prossimo 24 Gennaio il nuovo ciclo di episodi di Siren, stavolta esteso da 10 a 16. La serie, che segue le vicende della comunità di Bristol Cove e di una “invasione” silente di sirene, è stata creata e prodotta da Eric Wald e Dean White ed interamente girata a Vancouver, la Hollywood della televisione americana…

Nella nuova stagione avremo a che fare con l’arrivo di più sirene sulle coste di Bristol Cove, perciò il pericolo di una loro scoperta aumenta. Dopo aver ascoltato la canzone delle sirene, Ben cerca di affrontarne gli effetti collaterali che ne sono scaturiti. Intanto la madre di Maddie torna in città e cerca di riconnettersi con sua figlia, mentre Ryn tenta di adattarsi alla vita sulla Terra.

Il cast regolare viene riconfermato per intero dalla prima stagione, mentre ecco alcuni dei nuovi volti del cast ricorrente: Daniel Cudmore (The Magicians), Hugo Ateo (Intelligence) e Garcelle Beauvais (Grimm), quest’ultima nei panni della madre di Maddie, Susan. In Italia la stagione dovrebbe arrivare – così come avvenuto per la prima – su TIM Vision nei prossimi mesi.

Dello stesso argomento:

Freeform passa al mito con Siren!

La sci-fi nel 2018: Siren