19/04/2024

Creata e prodotta da Eric Wald e Dean White, il nuovo show di Freeform Siren è a metà strada fra il thriller e il mystery prendendo spunto dal mito greco delle sirene. La serie TV, girata a Vancouver, si aggiungerà al catalogo della ex ABC Family e debutterà il prossimo 29 Marzo con una prima stagione di 10 episodi e una premiere doppia…

Siren ci porta all’interno di Bristol Cove, una città costiera nota per la leggenda di essere stata la dimora delle sirene. Quando l’arrivo di una ragazza misteriosa dimostra la veridicità di questo folklore, devastando la piccola città di pescatori, la battaglia tra uomo e mare prende una svolta molto violenta mentre questi predatori primordiali tornano dalle profondità degli abissi.

Nel cast troviamo: Eline Powell (Il Trono di Spade), Ron Yuan (Marco Polo), Curtis Lum (Supergirl) e Chad Rook (Timeless). Piccola chicca: a dirigere uno degli episodi dello show ci sarà Amanda Tapping (Stargate SG-1), ormai passata dalla recitazione alla regia. Le musiche sono, invece, opera di Michael A. Levine, già compositore di Close To Home e Cold Case.

In Italia la prima stagione arriverà il prossimo 5 Novembre in esclusiva su TIMVision!

Dello stesso argomento:

La sci-fi nel 2018: Siren