26/04/2024

Il prossimo 25 Settembre verrà pubblicato sempre per la Madison Gate Records il secondo soundtrack tratto dalla serie di successo Outlander.

Sarà intitolato Outlander, Vol. 2 e conterrà i temi inediti composti da Bear McCreary per la seconda metà della prima stagione dello show made in Starz.

Contemporaneamente all’uscita della colonna sonora è stato realizzato un box contenente entrambi i soundtrack del telefilm basato sui romanzi di Diana Gabaldon.

Fra le 15 tracce contenute nel soundtrack spicca sicuramente la prima, ossia una versione integrale del tema principale della serie The Skye Boat Song, interpretata dalla storica collaboratrice di McCreary, Raya Yarbrough. Ma vi lasciamo alla tracklist completa:

  1. Outlander: The Skye Boat Song (Extended) (featuring Raya Yarbrough)
  2. Fort William Rescue
  3. The Summoning (featuring Raya Yarbrough)
  4. The Key To Lallybroch
  5. On The Road
  6. An Fhideag Airgid (featuring Gillebride MacMillan)
  7. The Devil’s Mark
  8. To The Begging I Will Go
  9. To Wentworth
  10. Tale Of The Tusks
  11. Tracking Jaime
  12. Wool Waulking Songs
  13. Charge Of The Highland Cattle
  14. Hand Surgery
  15. Setting Sail (featuring Raya Yarbrough)

PS: Lo show ripartirà negli States la prossima primavera con la seconda stagione di 13 episodi. Intanto, se vi siete persi la prima messa in onda in Italia, dal 25 Settembre ripartiranno in replica gli episodi della prima stagione su FOX Life, ogni venerdì alle 21.00 con un doppio episodio.

Dello stesso argomento:

La splendida colonna sonora di Outlander

Sugli scaffali c’è Outlander: La Straniera

Dal bestseller della Gabaldon arriva Outlander