23/04/2024

Fra tutte le serie TV che stanno ritornando questo Settembre sugli schermi americani, forse gli show di ABC sono quelli più attesi, in particolare Scandal, C’era Una Volta e Agents Of SHIELD

La prima a fare il suo ritorno in grande stile sarà Scandal, il prossimo 24 Settembre, e lo farà con una quinta stagione davvero da ricordare, sia per numero di membri del cast che per trama!

Oltre, infatti, alle new entry nel cast regolare di Portia de Rossi (Ally McBeal) e Cornelius Smith Jr. (Whitney), e di quella di Mia Maestro (Alias) in quello ricorrente, ci saranno diverse novità.

La storia ripartirà a soli pochi giorni di distanza dal finale della quarta stagione e sarà tutta incentrata sulla relazione fra Olivia e Fitz. Quest’ultimo, come si può vedere nel più recente trailer rilasciato, chiederà il divorzio a Mellie, mentre il titolo del secondo episodio, , sembra accennare a qualcos’altro…

Il 27 Settembre ripartirà C’era Una Volta con l’attesissima quinta stagione, che rivelerà il destino di Emma e del Signore Oscuro. Due sono i nuovi membri del cast regolare: Sean Maguire (Scott & Bailey) e Rebecca Mader (Lost). Mentre nel cast ricorrente conosceremo diversi volti legati al mito di re Artù, nuovo arco narrativo dello show: Elliot Knight (Sinbad), Liam Garrigan (24), Amy Manson (Atlantis) e Sinqua Walls (Teen Wolf).

Come ormai consolidato negli anni passati, anche questa stagione verrà divisa in due tronconi, il primo di 10 episodi e il secondo di 12. Dal punto di vista narrativo Artù non sarà l’unico mito a cui si attingerà, infatti è già stato confermato che la Manson interpreterà il personaggio Disney di Merida.

Lo show derivato dal Marvel Cinematic Universe Agents Of SHIELD quest’anno partirà con la sua terza stagione il 29 Settembre, seguito dalla messa in onda italiana il 22 Ottobre su FOX, ogni giovedì alle 21.00. Come lo scorso anno, la trasmissione verrà suddivisa in due parti, inframmezzate dalla seconda stagione di Agent Carter, in onda da Gennaio 2016.

Nel cast regolare non possiamo non citare almeno due delle quattro new entry: Adrianne Palicki (Supernatural) e Luke Mitchell (The Tomorrow People), entrambi promossi dallo status di ricorrenti. Per quanto riguarda la trama, gli Inumani saranno naturalmente al centro di tutto, con Skye a capo di una super-squadra dello SHIELD…

Dello stesso argomento:

Tempo di ritorni invernali su FOX e FOX Life

Marvel’s Daredevil e The Messengers by The CW

Ritorni ABC: Agents Of SHIELD, Scandal e Castle

All Hail The King, Un altro Marvel One-Shots

Almost Human, Grimm e Agents Of SHIELD

Marvel One-Shot: Agent Carter

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)

Item 47 e gli altri One-Shots della Marvel

Once Upon A Time, Season 2 soundtrack

Tornano in Italia C’era Una Volta e Continuum

C’era Una Volta, Resurrection e Revenge

Il gradito ritorno di C’era Una Volta e Merlin

Ritornano le hit serie della ABC…

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte II)

Un ritorno tutto natalizio per C’era Una Volta

Su ABC ritornano Revenge e C’era Una Volta…

C’era Una Volta un soundtrack di Mark Isham

La fiaba in TV: C’era Una Volta & Grimm