24: Live Another Day, Il ritorno di Jack Bauer

Il 5 Maggio prossimo tornerà sugli schermi della FOX uno degli show più amati e longevi del canale americano: stiamo parlando di 24: Live Another Day. La serie, in 12 episodi, riprende la storia di Jack Bauer quattro anni dopo la fine della stagione 8…

Protagonista assoluto è naturalmente Kiefer Sutherland (Touch), mentre ricordiamo alcuni volti noti che saranno presenti tra i personaggi ricorrenti: Stephen Fry (Bones), Colin Salmon (Arrow), Michelle Fairley (Il Trono di Spade), Ross McCall (White Collar) e William Devane (Stargate SG-1).

Produttori esecutivi della serie sono, oltre allo stesso Sutherland, Howard Gordon e Jon Cassar, quest’ultimo anche nelle vesti di regista di numerosi episodi. Le musiche, invece, sono di Sean Callery, così come nella serie originale. Sinossi: Dopo quattro anni di latitanza, Jack Bauer si ritrova alle prese con una nuova minaccia terroristica nella capitale inglese. I 12 episodi inediti arriveranno anche in Italia a partire dal 16 Giungo su FOX alle 21.00!

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...