19/04/2024

Con una prima stagione distribuita online tra Aprile e Luglio 2011 ed una seconda fruibile da Settembre 2013, Mortal Kombat: Legacy è decisamente una webserie riuscita! La storia raccontata nei 9 episodi della prima stagione precede gli eventi del videogioco (e del film), mentre i 10 episodi del 2013 coprono l’arco temporale del torneo. La serie, distribuita da Machinima, è stata sviluppata, sceneggiata e diretta da Kevin Tancharoen e vanta un cast d’eccellenza, inclusi alcuni ritorni dal film Mortal Kombat.

Cast: Casper Van Dien (Titans), Ian Anthony Dale (Hawaii Five-0), Maurissa Tancharoen (Dollhouse), Brian Tee (Grimm), Mark Dacascos (Stargate Atlantis), Cary-Hiroyuki Tagawa (Revenge), Michael Jai White (Arrow), Jeri Ryan (Body Of Proof) e Tahmoh Penikett (Battlestar Galactica).

Mortal Kombat: Legacy narra il passato di alcuni dei protagonisti, mostrando le ragioni che li hanno indotti a partecipare alla competizione. La serie non è lineare: ciascun episodio è indipendente dagli altri ed è incentrato su determinati personaggi. Lo scorso Marzo Maurissa Tancharoen (più nota come moglie di Joss Whedon) ha annunciato che una terza stagione sarà presto realizzata…