26/04/2024

Pubblicato nel Maggio del 2015 dalla Varese Sarabande, il soundtrack di Orphan Black è firmato dal semi-sconosciuto Trevor Yuile. Lo show di BBC America ha scalato le classifiche di critica e pubblico, ritagliandosi un seguito molto ampio e le musiche delle serie hanno fatto la loro parte…

Nel CD sono presenti 20 brani composti da Yuile, più il tema d’apertura opera dei Two Fingers. Di seguito la tracklist completa. Per quanto riguarda lo show in sé, invece, il prossimo 10 Giugno andrà in onda negli USA la quinta ed ultima stagione, che vedrà nuovamente Tatiana Maslany (Mondo Senza Fine) nei panni dei numerosi cloni!

  1. Orphan Black Theme
  2. Previously On
  3. Kira’s Cue
  4. We Meet Helena
  5. Organic Eggs
  6. Duncan’s Demise
  7. Unconditional Surrender
  8. Kira & Intervention
  9. They’re Killing Us
  10. An Honour
  11. Cosima’s Treatment
  12. Alison Kills
  13. Marriage Of Helena
  14. I Killed Ainsley
  15. Sequence Of Events
  16. Cosima’s Dying
  17. Farewell Thomas
  18. Rachel Meets Duncan
  19. Maggie Chen Crime Re-enact
  20. Rachel’s Home Videos
  21. Endless Forms Most Beautiful

Dove eravamo rimasti: Sarah è gravemente ferita e cerca disperatamente di sopravvivere sull’isola. Spinta sempre più in profondità nei boschi dai neoluzionisti e da cose anche peggiori, lotta per arrivare a salvare Cosima, la quale nel frattempo si è riunita con Delphine. Ciò che è chiaro è che Rachel è ora saldamente il braccio destro del 170enne fondatore del neoluzionismo, P.T. Westmoreland. Nel frattempo, a casa, i neoluzionisti stanno stringendo il cerchio intorno alla famiglia di Alison nella loro ricerca di Helena…

Nel cast vedremo o rivedremo, oltre ai personaggi regolari: Stephen McHattie (Haven), James Frain (Star Trek: Discovery) e Janessa Grant (Reign).

Dello stesso argomento:

The Living And The Dead vs. Orphan Black

Le quarte stagioni di Continuum e Orphan Black

Orphan Black torna con la seconda stagione

Un’invasione di cloni con Orphan Black!