23/04/2024

Dal 15 Novembre parte la seconda stagione di Orphan Black su Action, ogni sabato sera alle 21.15. I nuovi episodi seguono le repliche di quelli che compongono la stagione 1, trasmessi finora nello stesso time slot. Lo show, originale del canale canadese Space, vanta nel suo cast due figure femminili di particolare rilievo: si tratta di Tatiana Maslany (Mondo Senza Fine) e di Maria Doyle Kennedy (I Tudors).

Molto più ricco, invece, il cast dei personaggi ricorrenti: Michiel Huisman (Il Trono di Spade), Ron Lea (Continuum), Matt Frewer (Eureka), Matthew Bennett (Battlestar Galactica), Michelle Forbes (True Blood), Peter Outerbridge (Nikita) e Julian Richings (Supernatural).

La diffusione dei 10 episodi che compongono la seconda stagione è già avvenuta in Italia tramite la piattaforma online InfinityTV il 17 Ottobre scorso. Tutti i titoli degli episodi sono tratti da opere di Francis Bacon. La storia riprende esattamente dove l’avevamo lasciata alla fine della prima stagione. La terza stagione, sempre di 10 episodi, debutterà in USA il prossimo Aprile!

Dello stesso argomento:

Un’invasione di cloni con Orphan Black!