Una seconda stagione per Wynonna Earp

Arrivata in Italia con la sua prima stagione di 13 episodi lo scorso 1° Marzo su Netflix, Wynonna Earp è pronta a tornare negli States per la sua seconda stagione. SyFy e Space hanno fissato la data della premiere al 9 Giugno, per una messa in onda in contemporanea in tutto il Nord America…

Tratta dal fumetto fantawestern omonimo di Beau Smith, la serie racconta la storia di Wynonna Earp, pronipote di Wyatt Earp, un celebre sceriffo che combatte demoni e altri esseri sovrannaturali per proteggere la sua città. Nei 12 nuovi episodi verrà introdotto un nuovo personaggio, Rosita Bustillos, interpretata da Tamara Duarte (Haven).

A metà strada tra Buffy e Supernatural, lo show fa parte della nuova programmazione di SyFy, che mira a rendere il network americano di nuovo leader nel settore della fantascienza e del sovrannaturale in genere.

Dello stesso argomento:

Ancora nuovi show: The Catch e Wynonna Earp

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...