25/04/2024

Arriva anche in Italia la quarta ed ultima stagione di Continuum! Lo show del network canadese Showcase si è concluso lo scorso Ottobre con l’ultimo ciclo di 6 episodi e, dal prossimo 4 Aprile ogni lunedì alle 21.00, sbarcherà su AXN Sci-fi.

Creata, prodotta e co-sceneggiata da Simon Barry, la serie racconta le avventure di Kiera Cameron che, per consegnare alla giustizia un gruppo di terroristi, viaggia suo malgrado dal 2077 al 2012. L’ultima stagione vanta un paio di promozioni di personaggi da ricorrenti a regolari: William B. Davis (X-Files) e Ryan Robbins (Sanctuary).

La storia riparte don Kiera e Brad inseguiti dai soldati venuti dal futuro. Durante l’inseguimento Kiera di rende conto che il suo più grande desiderio è tornare nel suo tempo per riabbracciare suo figlio…

Il prossimo 14 Aprile debutterà negli USA la quarta stagione di Orphan Black! Come sempre i 10 nuovi episodi verranno trasmessi su BBC America e poi dovrebbero arrivare nel nostro paese su Netflix in una data ancora da definirsi.

La serie TV con Tatiana Maslany (Mondo Senza Fine) e Maria Doyle Kennedy (Downton Abbey) quest’anno vedrà un nuovo clone Leda, che si immergerà nei misteri di Sarah e delle sue altre sorelle, così come un nuovo clone Castor, molto diverso dai suoi fratelli…

Girato nei dintorni di Toronto, il telefilm, che è la prima co-produzione originale di SpaceBBC America, ha collezionato svariati premi nel corso degli anni, incluso uno Hugo Award nel 2015. Nel nostro paese le prime due stagioni sono state trasmesse prima sul canale pay Premium Action, e poi in chiaro su Italia 2, mentre la terza è disponibile su Netflix dallo scorso Ottobre.

Dello stesso argomento:

Imminente la stagione finale di Continuum

Tornano in Italia C’era Una Volta e Continuum

Riprendono i viaggi nel tempo di Continuum…

La colonna sonora della serie TV Continuum

Una seconda stagione estesa per Continuum

Un paio di novità TV estive dal Nord America

Orphan Black torna con la seconda stagione

Un’invasione di cloni con Orphan Black!