26/04/2024

Whiskey Cavalier segue le avventure del tenace ma dolce super-agente dell’FBI Will Chase che, dopo un brutto colpo, si ritrova a lavorare con la tosta agente della CIA Francesca ‘Frankie’ Trowbridge. Insieme i due guidano una squadra di spie imperfette, spiritose ed eroiche che periodicamente salvano il mondo (e l’un l’altra) mentre attraversano le strade tortuose dell’amicizia, del romanticismo e delle dinamiche d’ufficio.

Lo show action in 13 episodi per ABC è stato creato, sceneggiato e prodotto da Dave Hemingson e ha visto la luce negli States lo scorso 24 Febbraio. Con le musiche del britannico Harry Gregson-Williams, la serie girata e prodotta da Peter Atencio sbarcherà in Italia a partire dal prossimo 7 Marzo su Premium Crime, ogni giovedì in prima serata alle 21.15. E se questi crediti non vi sembrano sufficienti, lasciate che vi elenchi il cast…

Scott Foley (Felicity), Lauren Cohan (The Walking Dead), Ana Ortiz (Ugly Betty), Josh Hopkins (Quantico), Dylan Walsh (Unforgettable) e Bellamy Young (Scandal). Foley, reduce insieme a Bellamy Young alla chiusura di Scandal, è qui anche in veste di produttore esecutivo. Originariamente la serie avrebbe dovuto debuttare il 27 Febbraio, ma la premiere è stata anticipata alla notte degli Oscar come “special preview”!