28/04/2024

A partire dal prossimo 17 Settembre debutterà sugli schermi italiani di Sky Investigation l’attesa terza stagione del crime remake The Equalizer, ogni domenica alle 21.15 con un doppio episodio! I nuovi episodi sono stati trasmessi negli Stati Uniti su CBS tra il 2022 e il 2023 e lo show vedrò anche una quarta stagione, che dovrebbe arrivare in madrepatria il prossimo anno in mid-season…

La terza stagione ripartirà dopo il tumultuoso finale della seconda in cui Robyn è stata rapita davanti a sua figlia Delilah e a sua zia Vi. Se finora Robyn aveva lavorato duramente per mantenere separate la sua famiglia e la sua vita lavorativa, ora dovrà affrontare nuove sfide se e quando sfuggirà ai suoi rapitori. Interessanti anche le new entry nel cast, dopo il licenziamento di Chris Noth (Gone):

Donal Logue (Gotham), Gloria Reuben (Mr. Robot), Kelly Rowland (Empire), Malik Yoba (Designated Survivor), Morocco Omari (Joan Of Arcadia) e Corey Cott (Filthy Rich). La terza stagione di 18 episodi vede i nuovi showrunner, Joseph C. Wilson e Adam Glass, prendere il posto dei creatori, Terri Edda Miller e Andrew W. Marlowe, mentre Queen Latifah (Hollywood) resta alla produzione.

Dello stesso argomento:

Un nuovo ciclo di episodi per The Equalizer

Su CBS il remake del crime The Equalizer