28/04/2024

OWN – l’Oprah Winfrey Network – ha annunciato che i restanti 10 episodi della terza stagione di All Rise, in onda negli Stati Uniti dal 16 Settembre prossimo, saranno gli ultimi del legal drama con Simone Missick (Luke Cage), due anni fa salvato dalla cancellazione dopo due stagioni su CBS. Lo show di Greg Spottiswood è anche prodotto esecutivamente da Oprah Winfrey a partire dalla stagione 3…

La showrunner Dee Harris-Lawrence ha anticipato che la seconda parte della stagione 3 riprenderà il racconto due settimane dopo gli eventi del finale di metà stagione e mostrerà come tutti i personaggi andranno avanti dopo quello che è successo. E a proposito del riavvicinamento tra Lola e il suo ex, ha detto: “La parte bella sarà vedere la coppia e porsi la domanda: Possono ritrovare la reciproca fiducia?”.

Fra le new entry di questi ultimi 10 episodi ricordiamo: Scott Michael Campbell (For All Mankind), Kristen Ariza (StartUp), Gregory Zaragoza (Stumptown) e Danny Vasquez (You), quest’ultimo nei panni di Gabriel Salas. L’episodio 11 sarà sceneggiato dallo stesso Spottisworth, mentre le musiche della stagione restano saldamente nelle mani di Adrian Younge subentrato nella terza stagione!

Dello stesso argomento:

All Rise resuscita su OWN con i nuovi episodi

Arriva in Italia il legal drama All Rise…