19/04/2024

Basata sul romanzo – inedito in Italia – Courtroom 302 di Steve Bogira, All Rise è un legal drama andato in onda negli Stati Uniti su CBS nella scorsa stagione televisiva che ora sta per debuttare nel nostro paese su Premium Stories dal prossimo 11 Settembre ogni venerdì alle 21.15. Prodotto dalla showrunner di Revenge Sunil Nayar, lo show è stato rinnovato lo scorso Maggio dal network americano per una seconda stagione. La serie TV, creata da Greg Spottiswood, è ambientata nelle caotiche e a tratti angoscianti aule di un tribunale giudiziario…

…È qui che le vite di giudici, avvocati e pubblici ministeri si incrociano ogni giorno, tra problemi di disorganizzazione, favoritismi e pregiudizi di ogni sorta. Tra i più agguerriti, c’è la rispettata avvocatessa e nuovo giudice Lola Carmichael, che non essendo intenzionata a scaldare la poltrona, intraprende una lunga e faticosa battaglia contro le continue storture e le prepotenze dei suoi colleghi, seguendo i consigli del fidato collega Mark. Composta da 21 episodi, la stagione si conclude con un episodio post-Covid girato interamente via web che affronta il tema della pandemia.

Nel cast abbiamo: Simone Missick (Luke Cage), Wilson Bethel (Hart Of Dixie), Jessica Camacho (Flash), Marg Helgenberger (Intelligence), Reggie Lee (Grimm), Tony Denison (Major Crimes), Peter MacNicol (Ally McBeal), Ever Carradine (Runaways), Colin Ford (Under The Dome) e Brenda Strong (Supergirl).

👉 Trailer