26/04/2024

Torna oggi su Freeform la serie fantasy Shadowhunters basata sui romanzi di Cassandra Clare con gli episodi inediti della terza stagione! Si tratta di ben 20 episodi che adatteranno il quarto romanzo dell’omonima serie di libri, Città degli Angeli Caduti, e che arriveranno in contemporanea in Italia su Netflix dal 21 Marzo…

Sinossi: Clary torna a New York, dopo aver vinto la battaglia contro Valentine, insieme agli altri Shadowhunters, finalmente libera di dire a tutti che Jace è il suo ragazzo. La felicità, però, ha vita breve: nel Mondo Invisibile stanno iniziando a sparire dei Cacciatori, cosa che comporterà un’alterazione nei rapporti tra Shadowhunters e Nascosti.

Nel cast ricordiamo alcune interessanti new entry: Chai Hansen (The 100), Brooks Darnell (Bones), Steve Byers (The Man In The High Castle), Alex Mallari Jr. (Dark Matter) e Anna Hopkins (Arrow). Girata come sempre a Toronto, la premiere sarà diretta dai due showrunner Todd Slavkin e Darren Swimmer e la trasmissione proseguirà senza sosta fino alla fine della stagione!

Dello stesso argomento:

…Un soundtrack EP per Shadowhunters

Shadowhunters 2b su Freeform e Netflix

Le Cronache dell’Accademia Shadowhunters

Arriva la seconda stagione di Shadowhunters

The Shannara Chronicles e Shadowhunters

Cassandra Clare e la trilogia di Shadowhunters

Dai libri alla televisione, Stagione 2015/2016