26/04/2024

La terza ed ultima stagione, Spartacus: La Guerra dei Dannati, è finalmente in arrivo anche nel nostro paese! I dieci episodi finali della serie TV di Starz saranno trasmessi da Sky Uno a partire dal 14 Maggio prossimo e per ogni martedì successivo…

Protagonisti dello show, che ha concluso il suo corso negli States lo scorso 12 Aprile, sono Liam McIntyre (The Pacific) e Manu Bennett (Arrow). Le musiche sono di Joseph LoDuca, vincitore di un Emmy Award per la colonna sonora de La Spada della Verità.

Trama: Dopo la morte di Glabro la Repubblica Romana continua a mandare i suoi generali per fermare la rivolta degli schiavi, ma ormai Spartacus è riuscito a creare un esercito in grado di competere contro le legioni romane. I generali Furio e Cossionio sfidano inutilmente il trace perdendo molti uomini, così si ritirano in una villa. Sapendo di non riuscire a competere con gli schiavi, mandano il senatore Metello a chiedere aiuto a Marco Crasso, il quale accetta la proposta di aiutare i due generali in difficoltà…

Dello stesso argomento:

Secondo capitolo con Spartacus: La Vendetta

Su Sky Uno …Spartacus: Gli Dei dell’arena!

Novità su Spartacus: Gli Dei dell’arena

Spartacus: Sangue e Sabbia