Secondo capitolo con Spartacus: La Vendetta

Ieri è andato in onda negli States il quinto episodio della seconda stagione di Spartacus: La Vendetta, show di Starz che ha riscosso un notevole successo. La serie TV ha fatto parlare di sé, oltre che per le cruente scene di sesso e violenza, anche per le vicissitudini e la scomparsa l’anno scorso del suo protagonista, Andy Whitfield (Le Sorelle Mc-Leod).

Il ruolo principale è stato, quindi, assegnato a Liam McIntyre (The Pacific), che sarà affiancato da Peter Mensah (Enterprise), Lucy Lawless (Battlestar Galactica) e Craig Parker (La Spada della Verità). In questa seconda stagione di 10 episodi Spartaco dovrà compiere una difficile scelta: fuggito, insieme agli altri schiavi, dalla scuola di Batiatus deve decidere se perseguire la sua vendetta personale contro Claudius o perseguire il bene di tutti gli schiavi…

La stagione arriverà in Italia a Maggio sugli schermi di Sky, mentre è già stata confermata lo scorso 7 Novembre dai vertici di Starz una terza stagione che sarà girata in questi mesi in Nuova Zelanda.

Dello stesso argomento:

Su Sky Uno …Spartacus: Gli Dei dell’arena!

Novità su Spartacus: Gli Dei dell’arena

Spartacus: Sangue e Sabbia

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...