28/04/2024

Il period drama creato, prodotto e sceneggiato da Simon Burke – con le musiche di Samuel Sim – e con Kasia Smutniak (Diavoli) nei panni della potente Livia Drusilla torna su Sky Atlantic, e in streaming su NOW, a partire dal prossimo 8 Settembre con gli 8 episodi inediti della seconda stagione. Le nuove puntate sono già state trasmesse negli Stati Uniti e in Australia dallo scorso Luglio su MGM+, mentre arriveranno in contemporanea con l’Italia anche in Gran Bretagna.

Sinossi: Domina riprende il racconto con l’erede della famiglia dei Claudii ormai a capo di un impero frammentato e di una dinastia disfunzionale. Ora Livia dovrà lottare per preservare il suo matrimonio con Gaio, anche per fare in modo che sia uno dei suoi figli a sedersi sul trono, mentre nuovi e vecchi rivali le contendono la posizione. Si prevedono sesso, omicidi, tradimenti e lotte per il potere, che culmineranno nell’assassinio di Druso e la scoperta della terribile verità dietro di esso…

…Per tutta la stagione Livia sarà costretta a combattere più duramente che mai per adempiere al sacro giuramento fatto al padre, ripristinare la Repubblica e la democrazia a Roma. Avrà bisogno di tutta la sua intelligenza, ambizione e astuzia per navigare nei sempre più agitati mari della politica romana. Avrà sempre più sangue sulle mani, lotterà contro la corruzione della sua anima e affronterà una terribile scelta finale tra potere e vendetta. Sarà in grado di ottenere entrambi?

Fra le new entry nel cast ricordiamo: David Avery (Troy: Fall Of A City), Alexandra Moen (Strike Back), Mia Jenkins (Hanna), Elliot Barnes-Warrell (Jericho), Isabelle Connolly (Vikings) e Jack Brett Anderson (Genius). La seconda stagione è stata diretta da David Evans e Sallie Aprahamian e da noi arriverà tutti i venerdì alle 21.15 con un doppio episodio settimanale, e dal 13 Settembre partirà in replica su Sky Serie il mercoledì alle 21.15 sempre con doppio episodio!

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Tutto sul soundtrack e gli episodi dello show Domina

Su Sky Atlantic il drama epico Domina