26/04/2024

Dopo una lunga attesa torna negli Stati Unii su HBO la serie crime Perry Mason. La seconda stagione del drama che porta in TV il famoso avvocato creato da Erle Stanley Gardner debutterà il prossimo 6 Marzo. Il legal drama è prodotto da due attori: il protagonista, Matthew Rhys (The Americans), e dall’Iron Man dell’MCU, Robert Downey Jr. (Ally McBeal).

Trama: Nei prossimi 8 episodi un nuovo caso di omicidio terrà occupato il protagonista. Lo ritroviamo mesi dopo la fine del caso Dodson, quando il rampollo di una potente famiglia di petrolieri viene brutalmente assassinato. Quando il procuratore distrettuale si reca a Hoovervilles per individuare il più ovvio dei sospettati, Perry, Della e Paul si ritrovano al centro di un caso che rivelerà cospirazioni di ampia portata e li costringerà a fare i conti con cosa significhi veramente essere colpevoli…

Fra le new entry nel cast ricordiamo: Katherine Waterston (Boardwalk Empire), Hope Davis (Your Honor), Sean Astin (Stranger Things), Tommy Dewey (Code Black), Mark O’Brien (The Last Tycoon) e Wallace Langham (For All Mankind). I primi 4 episodi della stagione 2 del drama noir sono stati sceneggiati dai nuovi showrunner, Jack Amiel e Michael Begler!

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

HBO e la miniserie su Perry Mason…