27/04/2024

A partire dal 12 Ottobre prossimo ripartirà su NBC il crime drama Blindspot, rinnovato lo scorso Maggio per un’inattesa quarta stagione di 22 episodi. Lo show con Sullivan Stapleton (Strike Back) e Jaimie Alexander (Kyle XY) aveva poche chance di essere rinnovato, visti i bassi ascolti della terza stagione, ma invece ce l’ha fatta comunque.

I nuovi episodi si focalizzeranno sulla perdita di memoria di Jane – avvenuta al termine della stagione 3 – evento che cambierà la natura della serie TV, visto che il team dovrà affrontarla nel vero senso del termine. La donna, infatti, dopo aver ingerito un farmaco in grado di alterare la memoria si è risvegliata nel suo alter-ego malvagio Remi.

Remi sfrutterà il fatto che tutti pensano che sia Jane per cercare di portare a termine il suo vecchio piano di distruggere l’FBI dall’interno. Remi, comunque, non sarà l’unica minaccia della quarta stagione! Il creatore e showrunner del programma Martin Gero ci ha fatto sapere che il team dovrà vedersela anche con un’organizzazione criminale molto pericolosa…

Il cast regolare è stato riconfermato dalla stagione precedente. Ennis Esmer (The Listener) è stato promosso a regular, mentre rivedremo nel cast ricorrente Luke Mitchell (Agents Of SHIELD), probabilmente in qualche flashback. New entry d’eccezione sarà Mary Elizabeth Mastrantonio (Grimm), che presterà il volto alla misteriosa Madeline Burke.

Dello stesso argomento:

Una terza stagione per Blindspot su NBC

Sulle “note” delle stagioni di Blindspot

Pronti per il ritorno di Blindspot e Lucifer?

Le novità TV di Blindspot e Minority Report