27/04/2024

Basata sul romanzo di Blake Crouch, Pines, la nuova serie di casa FOX, Wayward Pines, ha un produttore esecutivo d’eccezione: M. Night Shyamalan!

Lo show entra già nel guinness dei primati come la prima serie TV ad essere trasmessa in contemporanea in più paesi, infatti arriverà anche in Italia lo stesso giorno degli States, il 14 Maggio prossimo…

La storia è quella dell’agente segreto Ethan Burke che, durante la ricerca di due agenti federali scomparsi tra cui Kate Hewson, alla quale è molto legato, si imbatte nella misteriosa cittadina di Wayward Pines, nell’Idaho.

Quella che sembra una tipica, felice piccola città americana, è popolata da personaggi imperscrutabili e sembra non dare la possibilità di andarsene a chi vi ci si ritrovi. A Wayward Pines, Burke è subito vittima di un enigmatico incidente stradale, dopo il quale si ritrova ricoverato presso l’ospedale della città, in cui la sua sanità mentale è messa in discussione. Nel frattempo la moglie e il figlio, preoccupati dal non avere notizie convincenti su Ethan, si mettono sulle sue tracce.

Il cast è composto, tra gli altri, da: Carla Gugino (Political Animals), Matt Dillon (Tutti Pazzi per Mary), Reed Diamond (Agents Of SHIELD), Toby Jones (Capitan America), Juliette Lewis (Secrets & Lies), Terrence Howard (Iron Man) e Shannyn Sossamon (Moonlight).