27/04/2024

Resuscita inaspettatamente la serie TV Condor, basata sul romanzo del 1975 I Sei Giorni del Condor di James Grady, che tornerà sugli schermi americani il prossimo 17 Novembre! Stavolta, però, non sarà trasmessa da Audieance – recentemente fallita – ma da Epix, la quale ha messo le mani sui nuovi episodi girati durante l’epoca del suo predecessore.

Già trasmessa in Irlanda e Svezia lo scorso anno, la nuova stagione vede diverse new entry nel cast: Eric Johnson (Vikings), Constance Zimmer (House Of Cards), Rose Rollins (The Catch), Greg Bryk (Bitten), Rita Volk (Faking It), Ryan McDonald (Fringe), Sherri Saum (Roswell, New Mexico) e Alexei Bondar (The Americans). Interessanti anche alcuni ritorni…

…Oltre a Max Irons (The White Queen) abbiamo: Kristoffer Polaha (Castle), Kate Vernon (Battlestar Galactica) e William Hurt (Dune), il quale sarà presente in un solo episodio. Trama: Joe Turner, dopo la morte di zio Bob, è costretto a tornare nella comunità della CIA in Virginia per trovare il traditore responsabile di quanto accaduto ed affrontare i demoni del suo passato.

Dello stesso argomento:

Condor, Il ritorno in TV di Max Irons