26/04/2024

Ad oltre tre anni di distanza dalla terza stagione, il prossimo 27 Settembre debutterà prima su FX e il giorno seguente su Hulu l’attesa stagione 4 di Fargo! Lo show del creatore di Legion, Noah Howley, sarebbe dovuto ritornare sul piccolo schermo lo scorso Aprile, ma il rallentamento della produzione a causa del Covid-19 lo ha fatto slittare a questo mese. Composta da 11 episodi, la nuova stagione vedrà nuovi protagonisti e nuove storie…

Loy Cannon è il capo di un clan criminale nero in ascesa di Kansas City in lizza per il potere detenuto dagli italiani, che lo hanno preso dagli irlandesi, che lo hanno preso dagli ebrei. Al fine di mantenere l’ordine tra le fazioni in guerra, le due famiglie commerciano i figli in modo che ciascuna possa allevare il figlio del suo nemico come proprio. Presente come showrunner e produttore esecutivo, Hawley ha diretto e sceneggiato diversi episodi.

Nel cast, tra gli altri, ricordiamo: Chris Rock (Madagascar), Francesco Acquaroli (Suburra), Salvatore Esposito (Gomorra), Jeremie Harris (Legion), Jack Huston (Boardwalk Empire), Amber Midthunder (Roswell, New Mexico), Glynn Turman (House Of Lies), Ben Whishaw (The Hour), Tymothy Olyphant (Santa Clarita Diet) e Kelsey Asbille (One Tree Hill). Alle musiche nuovamente Jeff Russo, storico collaboratore di Hawley…

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Fargo: Tra musica e nuovi episodi!

Fargo: Le musiche e la stagione 2 su Sky Atlantic

Fargo: Remake nostalgico o solo dark comedy?