I nuovi debutti di Extant e The Strain in TV

di:

TV Upcoming

extant

Il prossimo 9 Luglio andrà in onda su CBS l’episodio pilota di Extant, nuova serie sci-fi con protagonista Halle Berry (X-Men)! Il telefilm è stato creato da Mickey Fisher e prodotto dall’onnipresente Steven Spielberg…

Il cast dello show comprende, oltre alla Berry, Goran Visnjic (Elektra), Camryn Manheim (Person Of Interest), Hiroyuki Sanada (Wolverine: L’immortale) e Owain Yeoman (The Mentalist). La stagione sarà composta da 13 episodi.

Molly Woods è un’astronauta che, dopo una missione di tredici mesi in solitaria nello spazio, è determinata a riadattarsi alla vita sulla Terra e a riconciliarsi con la sua famiglia. Tuttavia la sua missione cela esperienze inquietanti destinate a cambiare il corso dell’umanità. Molly non è, infatti, rimasta tutto il tempo da sola nello spazio, ma ha fatto ritorno incinta.

the strainGuillermo Del Toro ha deciso di darsi alla televisione e lo fa con una serie TV basata su un suo fumetto: stiamo parlando di The Strain! A sviluppare la serie, oltra a Del Toro, c’è Chuck Hogan, co-creatore del fumetto, mentre Carlton Cuse sarà sia showrummer che produttore esecutivo.

Il debutto è previsto per il 13 Luglio sugli schermi di FX e vede nel cast: Corey Stoll (House Of Cards), David Bradley (Il Trono di Spade), Kevin Durand (Dark Angel), Mia Maestro (Alias), Leslie Hope (Revolution), Roger Cross (Continuum) e Sean Austin (Il Signore degli Anelli).

La storia è quella di un gruppo di epidemiologisti che deve combattere una sorta di epidemia scatenatasi a bordo di un volo in cui ci sono solo quattro sopravvissuti. In poco tempo si scoprirà che l’epidemia non è altro che un virus che muta gli umani in vampiri…

PS: Le musiche sono state affidate a Ramin Djawadi!

I Commenti sono chiusi.