27/04/2024

Fantasy Island, imminente nuova serie TV dell’americana FOX basata sul drama fantasy degli anni ’70 in Italia conosciuto con il titolo Fantasilandia, del quale è di fatto il remake, arriverà il prossimo 10 Agosto curato – nelle vesti di produttore esecutivo – dal regista dei tre episodi che compongono la prima stagione, Adam Kane.

Il revival ospiterà tre attrici di un altro classico della TV: Daphne Zuniga, Josie Bissett e Laura Leighton, apparse in Melrose Place. Fra gli altri membri del cast ricordiamo anche: Roselyn Sanchez (Devious Maids), Dave Annable (666 Park Avenue), Odette Annable (Supergirl), Adam Irigoyen (The Last Ship), Eric Winter (The Rookie) e Bellamy Young (Scandal).

La nuova Fantasy Island si presenta come un’antologia ambientata in un resort di lusso dove gli ospiti possono vedere realizzata ogni loro fantasia. Ogni episodio segue personaggi diversi e racconta storie emozionanti di persone che arrivano con un desiderio e finiscono con l’essere illuminate e trasformate…

👉 Trailer