28/04/2024

Tratta dall’omonimo romanzo incompiuto degli anni ’30 della scrittrice Edith Wharton e adattato da Katherine Jakeways, The Buccaneers è un drama storico in arrivo il prossimo 8 Novembre su AppleTV+! Lo show in 8 episodi – già adattato dalla BBC nel 1995 – è stato sceneggiato dalla stessa Jakeways e per la sua premiere verranno rilasciati i primi tre episodi, e poi uno a settimana…

Trama: Nel 1870, un gruppo di ragazze americane attirano su di sé tutte le attenzioni durante la stagione londinese, dando il via a uno scontro culturale anglo-americano. Mandate a Londra per assicurarsi mariti e titoli in una rigida società insinuata da un rinfrescante disprezzo per le tradizioni, le Bucanieri e i loro cuori sono puntati su qualcosa di più grande, e dire “lo voglio” è solo l’inizio.

Nel cast: Kristine Froseth (The First Lady), Alisha Boe (Ray Donovan), Josie Totah (Glee), Imogen Waterhouse (The Outpost), Simone Kirby (Queste Oscure Materie), Josh Dylan (Noughts & Crosses), Adam James (Hotel Portofino) e Christina Hendricks (Mad Men). La serie viene presentata come un “dramedy musicale che fonde l’aristocrazia inglese del 1870 con una colonna sonora moderna”.