26/04/2024

Alla fine della quarta stagione la scienziata Zeph svela ad Aneela che mancano ormai solo ventisette giorni alla fine dell’universo, una fine decisamente apocalittica! Con The Lady in fuga, infatti, i nostri tre Killjoys preferiti avranno un gran bel da fare per salvare l’universo, dopo aver recuperato i ricordi cancellati dall’entità immortale loro antagonista nel finale della scorsa stagione…

Queste le premesse dalla quinta ed ultima stagione di Killjoys, in arrivo su SyFy il prossimo 19 Luglio. Confermata già nel 2017 per una quarta e quinta stagione, la serie sci-fi di Michelle Lovretta ha avuto tutto il tempo per portare a conclusione tutte le story-arc aperte nel corso della sua fortunata messa in onda. In Italia la distribuzione, affidata a Netflix, è sfortunatamente ferma alla stagione 2!

Nel cast che vedremo (o rivedremo) negli ultimissimi 10 episodi della serie TV, ricordiamo: Hannah John-Kamen (Black Mirror), Aaron Ashmore (Warehouse 13), Luke Macfarlane (The Night Shift), Rob Stewart (Nikita) e Mayko Nguyen (Rookie Blue). La messa in onda americana si concluderà il prossimo 20 Settembre con il cinquantesimo episodio dello show.

Dello stesso argomento:

Killjoys, Tornano i cacciatori di taglie!

La terza stagione di Killjoys su SyFy e Space

Riparte su SyFy il tandem Killjoys-Dark Matter

Midseason made in USA: Killjoys e Zoo