27/04/2024

Il prossimo 25 Febbraio debutterà sugli schermi di Starz, negli States, l’attesa terza stagione della serie comedy-horror Ash vs. Evil Dead, firmata da Sam Raimi e prodotta, tra gli altri, dallo stesso interprete Bruce Campbell (Burn Notice).

Girata in Nuova Zelanda, la serie ha portato il personaggio di Ash, introdotto nei film de La Casa, in avventure completamente nuove e in questa terza stagione potrebbe essere in grado di risolvere un mistero su cui i fan si interrogano da decenni. Il cast della serie ha, infatti, recentemente confermato come un personaggio completamente nuovo si legherà alla storia della saga…

Sinossi: Elk Grove non considera più Ash un pazzo e un assassino, ora tutti guardano a lui come ad un eroe. Quando Kelly vede in TV un massacro che porta la firma di Ruby, corre ad avvertire Ash e Pablo, i quali si troveranno costretti a fare ancora una volta i conti con il male.

Non è noto se la serie – vincitrice di un Saturn Award – avrà o meno una quarta stagione. Basandosi sulla descrizione di Campbell, questa potrebbe essere la prova finale dell’eroismo di Ash, che potrebbe forse concludere il viaggio dell’eroe. Speriamo, quindi, di vedere alcune di queste risposte sulla trilogia originale affrontate nella nuova stagione. Intanto i 10 nuovi episodi arriveranno in contemporanea anche in Italia su InfinityTV a partire dal 26 Febbraio, ogni lunedì!

PS: Se vi siete persi gli episodi precedenti, sappiate che la prima stagione è fruibile in DVD nel nostro paese proprio da oggi!

Dello stesso argomento:

In TV Aftermath, Versaille e Ash vs. Evil Dead

Dal cinema arrivano Supergirl e Ash vs. Evil Dead