Tales Of The Walking Dead arriva su AMC

Il 14 Agosto prossimo debutterà sull’americana AMC l’ennesimo spin-off di The Walking Dead, intitolato Tales Of The Walking Dead. A differenza degli show precedenti, questo sarà una serie antologica dove ogni episodio, che avrà la durata di un’ora, sarà ambientato nello stesso universo della serie madre e presenterà personaggi sia nuovi che già visti.

Creata da Scott M. Gimple, la serie vede anche Channing Powell, che ha lavorato come sceneggiatrice e produttrice sia in The Walking Dead che Fear The Walking Dead, come showrunner. La Powell ha anche firmato le sceneggiature di due dei sei episodi della prima stagione, oltre a figurare come produttrice esecutiva al fianco di Gimple…

Nel cast dello show ricordiamo, fra volti conosciuti e new entry: Anthony Edwards (Designated Survivor), Parker Posey (Lost In Space), Terry Crews (The Newsroom), Olivia Munn (The Rook), Danny Ramirez (The Gifted), Daniella Pineda (The Originals), Samantha Morton (The Serpent Queen), Embeth Davidtz (Ray Donovan) e Gage Munroe (Alphas).

Per quanto riguarda il resto del franchise, è appena stato annunciato che l’ultima trance di episodi dell’ultima stagione di The Walking Dead arriverà in contemporanea su AMC e Disney+ a partire dal 3 Ottobre prossimo, mentre è in lavorazione una miniserie con Michonne e Rick. Il nuovo spin-off, Isle Of The Dead, dedicato a Negan e Maggie sbarcherà il prossimo anno con una prima stagione di 6 episodi. E’ in lavorazione anche un’altra serie dedicata a Daryl, ancora senza data, mentre Fear The Walking Dead è stata rinnovata per un’ottava stagione, anche questa ancora senza una data di debutto!

Dello stesso argomento:

Nuovo blocco di episodi per il finale di The Walking Dead

Nuovi episodi per Fear The Walking Dead di AMC

Stagione finale per The Walking Dead: World Beyond

Un’ultima stagione per l’horror The Walking Dead

The Walking Dead: In arrivo nuovi episodi!

Di ritorno anche Fear The Walking Dead…

In TV c’è The Walking Dead: World Beyond

Su AMC riparte Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead 4.0 e cross-over!

Riparte la stagione 8 di The Walking Dead

Arriva l’ottava stagione di The Walking Dead

Arriva Fear The Walking Dead 3.5 su AMC e MTV

Tante novità per Fear The Walking Dead…

Arriva la seconda metà di The Walking Dead 7

Tornano Fear The Walking Dead e Salem

The Walking Dead: Survival Instinct

…Tornano Outlander e Fear The Walking Dead

Tornano The Walking Dead e Manhattan

Arriva su AMC Fear The Walking Dead!

Lunedì FOX con The Walking Dead e Salem

Una colonna sonora per The Walking Dead

The Walking Dead si fa in tre anche in Italia

Stagione 2 per The Walking Dead

The Walking Dead: Gli zombie invadono la TV

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...