Arriva il fantasy steampunk di Carnival Row

di:

TV Upcoming

Il 30 Agosto debutterà negli States su Amazon Prime Video la nuova serie di René Echevarria e Travis Beacham Carnival Row. Basata sulla sceneggiatura del film mai realizzato Omicidio a Carnival Row dello stesso Beacham, lo show neo-noir vanta le musiche di Nathan Barr e le sceneggiature – fra gli altri – di Marc Guggenheim e Guillermo del Toro, oltre a quelle firmate dai creatori…

La serie TV segue le creature mitiche che sono fuggite dalla loro patria devastata dalla guerra e si sono radunate in città, mentre le tensioni vanno diffondendosi tra i cittadini e la crescente popolazione immigrata. Al centro della narrazione c’è l’inchiesta, condotta dal protagonista Rycroft, su una serie di omicidi irrisolti, che allontanano qualsiasi pace finora esistente.

Nel cast: Orlando Bloom (Casualty), Cara Delevingne (Suicid Squad), David Gyasi (Troy), Tamzin Merchant (Salem), Indira Varma (Il Trono di Spade), Jared Harris (The Terror) e Alice Krige (The OA). La serie in 8 episodi è stata girata a Praga e già rinnovata per una seconda stagione. In Italia arriverà in lingua originale il 30 Agosto stesso, mentre doppiata il 22 Novembre sempre su Amazon.

I Commenti sono chiusi.