20/04/2024

Il prossimo 3 Settembre tornerà sugli schermi americani di FX Mayans M.C. con i 10 episodi inediti della seconda stagione! Sviluppato per la TV da Kurt Sutter ed Elgin James, il crime drama vede Sutter anche in veste di compositore, sceneggiatore e produttore esecutivo. Girata a Los Angeles, la serie viene distribuita in Italia da FOX a pochi mesi di distanza dalla messa in onda originale…

Lo spin-off di Sons Of Anarchy, che segue i rivali del club dei Sons, i Mayans, attraverso gli occhi della loro ultima prospettiva, EZ Reyes, si è evoluto nel corso della prima stagione e ha ampliato il mondo della serie originale ed alzato la posta in gioco con temi attuali. Oltre a diverse guest director davvero rilevanti, lo show vanta anche un cast di tutto rispetto:

JD Pardo (Revolution), Sarah Bolger (Into The Badlands), Michael Irby (Almost Human), Tony Plana (The Punisher) ed Edward James Olmos (Battlestar Galactica). Come diversi episodi della prima stagione, anche la premiere della seconda è firmata da Kurt Sutter che, da buon showrunner, tiene saldamente le fila dello show ambientato nella fittizia cittadina di Santo Padre.

Dello stesso argomento:

Mayans M.C., Lo spin-off di Sons Of Anarchy!

L’ultima stagione di Sons Of Anarchy su FOX

La breve quarta stagione di Sons Of Anarchy…