26/04/2024

Ripartità domani con la sua seconda stagione di 13 episodi la serie rivelazione di Lifetime, Le Streghe dell’East End. Basato sul romanzo omonimo di Melissa de la Cruz, lo show ha riscosso un ottimo successo di pubblico con i soli 10 episodi della stagione 1 e vanta una creatrice d’eccezione, Maggie Friedman, già all’ opera in altri prodotti televisivi supernatural…

Il cast della nuova stagione è lo stesso della precedente: Julia Ormond (Vento di Passioni), Jenna Dewan (American Horror Story), Madchen Amick (Priest), Eric Winter (The Mentalist) e Christian Cooke (Romeo & Juliet), quest’ultimo unica new entry nel cast regolare nel ruolo di Frederick, fratello di Freya e Ingrid. Dovrebbe tornare anche Joel Gretsch (V) e fare la loro prima comparsa Shaun Smyth (Fringe) e Bianca Lawson (Teen Wolf).

I nuovi episodi saranno condizionati da due importanti eventi: la riacquisizione dei loro poteri da parte dei fratelli Gardiner e l’arrivo a Fairhaven del perduto fratello di Ingrid e Freya, Frederick. Dopo l’ apertura del portale verso Asgard e la morte di Penelope il mondo delle donne della famiglia Beauchamp è destinato a cambiare per sempre…

Dello stesso argomento:

Le Streghe dell’East End approdano su Lifetime