30/04/2024

E anche da noi in Italia la serie di Nikita giunge a compimento con la quarta ed ultima stagione di 6 episodi, già andata in onda negli States su The CW… Da noi l’esplosiva serie TV si concluderà a partire dal prossimo 20 Gennaio su Action ogni lunedì alle 21.10 per sei settimane consecutive: cosa ci dovremo aspettare?

La storia riprenderà tre mesi dopo il finto assassinio del presidente Spencer e la fuga di Nikita per il bene del gruppo. Mentre Alex è alla ricerca della sede della Bottega, Nikita cade in una trappola di Amanda per essere salvata dall’intervento tempestivo di Michael. Sam/Owen intanto rapisce Alex durante le sue ricerche…

Nel cast restano confermati i regular della stagione precedente, fra cui ricordiamo: Maggie Q (Divergent), Lyndsy Fonseca (Desperate Housewives), Shane West (La Leggenda degli Uomini Straordinari), Noah Bean (C’era Una Volta), Devon Sawa (Final Destination), Melinda Clake (The O.C.) e Aaron Stanford (X-Men 2). Fra i personaggi ricorrenti rivedremo Lyndie Greenwood (Sleepy Hollow) nei panni di Sonya e la new entry Alex Carter (Veritas) che darà il volto a Matthew Graham.

Dello stesso argomento:

L’ultima mini stagione di Nikita…

La stagione 3 di Nikita in arrivo su Action

The Vampire Diaries & Nikita ancora su The CW

Nikita: Seconda stagione con più episodi!

The CW: Gli show sci-fi del network USA