25/04/2024

La serie TV di Nikita, che ha debuttato con la sua prima stagione nel 2010, ha ripreso il suo corso su The CW lo scorso 23 Settembre 2011 con una programmazione che prevede ben 23 episodi! Mentre negli States la messa in onda è arrivata già all’episodio 15 e riprenderà il 16 Marzo prossimo, qui in Italia sarà SyFy / Steel a trasmetterla a partire da stasera e per ogni sabato seguente alle 21.15.

Il primo episodio si intitolerà Operazione Game Change e vedrà il ritorno dei nostri cari protagonisti: Maggie Q (Priest), Shane West (I Passi dell’Amore), Lyndsy Fonseca (Kick-Ass), Aaron Stanford (X-Men 2) e Melinda Clarke (The Vampire Diaries). Ma ecco la sinossi del primo episodio: Nikita e Michael complottano per sconfiggere la Divisone e la Supervisione e si stanno preparando ad usare il contenuto della scatola nera per riuscirci.

Amanda è ora a capo della Divisione ma la Supervisione ha assegnato ad uno dei suoi, un nuovo agente chiamato Sean, il compito di tenerla d’occhio. La prima missione di Amanda è quella di recuperare la scatola nera di Nikita, ed ingaggia Alex per aiutarla a farlo. Alex si rifiuta finché Amanda non le dice che la aiuterà a trovare l’uomo che ha ucciso suo padre. Nel frattempo, Nikita e Michael trovano aiuto da uno sconosciuto alleato.

Dello stesso argomento:

The CW: Gli show sci-fi del network USA