Z: The Beginning Of Everything sbarca su Amazon

Z: The Beginning Of Everything sbarca su Amazon

In arrivo negli Stati Uniti il prossimo 27 Gennaio su Amazon Prime Video, Z: The Beginning Of Everything racconta la storia di Zelda Sayre Fitzgerald, la brillante, bella e talentuosa diva che divenne l’icona del jazz negli anni ’20.

Lo show, il cui pilota è già fruibile sulla piattaforma streaming dal 5 Novembre 2015, è basato sul romanzo di Therese Anne Fowler, qui anche nei panni di produttrice…

Co-produttrice esecutiva e protagonista è Christina Ricci (The Lizzie Borden Chronicles), affiancata nel cast artistico da David Hoflin (Alcatraz) e David Strathairn (Alphas). Le musiche sono firmate dal talentuoso Marcelo Zarvos.

I 10 episodi che compongono questa prima stagione saranno fruibili nel resto del mondo – e quindi si suppone anche in Italia – sempre su Amazon a partire dal 10 Febbraio prossimo.

Pubblicato da Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.