Una quarta stagione per The Night Shift!

THE NIGHT SHIFT -- Pictured: "The Night Shift" Key Art -- (Photo by: NBCUniversal)

Il prossimo 22 Giugno debutterà sugli schermi di NBC la quarta stagione di 10 episodi di The Night Shift, show medico creato da Gabe Sachs e Jeff Judah. La serie TV è stata rinnovata dal network americano per il rotto della cuffia e solo con ulteriori tagli al cast regolare…

Esce, infatti, Ken Leung (Inhumans), mentre ritornano nel cast ricorrente: Merle Dandridge (Star-Crossed) e AnnaLynne McCord (Secrets & Lies). Riconfermati come regular Eoin Macken (Merlin), Jill Flint (The Good Wife) e Brendan Fehr (Roswell).

Nei nuovi episodi ci sarà un riferimento all’attuale situazione politica degli Stati Uniti. Al San Antonio Memorial Hospital avverrà, infatti, una fusione con il dipartimento che si occupa dei veterani (situazione ispirata ai progetti legati ai tagli del budget dell’amministrazione Trump). Nella finzione il Dipartimento pagherà la struttura medica per occuparsi di alcuni casi, dando spazio alle singole storie dei veterani in ogni episodio.

Dello stesso argomento:

…Ripartono The Night Shift e Supernatural

Medici o licantropi? …The Night Shift o Bitten?

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...