19/04/2024

Il prossimo 1 Giugno riparte su NBC The Night Shift. Lo show medico con protagonisti Eoin Macken (Merlin) e Jill Flint (The Good Wife) andrà in onda con la sua terza stagione, per la prima volta composta da 13 episodi! Il cast viene riconfermato quasi per intero. Fra le new entry: Scott Wolf (V) viene promosso a regolare, mentre subentrano i volti totalmente nuovi di Tanaya Beatty (Artic Air), Jennifer Beals (Proof) e AnnaLynne McCord (Dallas). Ambientata a San Antonio, in Texas, la serie ruota attorno alle vicende degli uomini e delle donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

In Italia torna l’appuntamento settimanale con Supernatural su Rai4! Questa volta andranno in onda gli episodi inediti della decima stagione dello show americano. Si tratta di ben 23 episodi che partiranno il 2 Giugno prossimo con un doppio episodio, per poi proseguire dalla settimana successiva con un singolo episodio. Con questa stagione entra nel cast regolare Mark Sheppard (Warehouse 13), che va ad unirsi a Misha Collins (24), Jensen Ackles (Smallville) e Jared Padalecki (Una Mamma per Amica).

Il primo episodio, Black,  sceneggiato dallo showrunner Jeremy Carver, e ci mostrerà che cosa è diventato Dean dopo essersi trasformato suo malgrado in un demone. Intanto, mentre negli States si è appena conclusa l’undicesima stagione, The CW ha rinnovato Supernatural per una dodicesima!

Dello stesso argomento:

Medici o licantropi? …The Night Shift o Bitten?

Supernatural 11, The Vampire Diaries 7 e Reign 3

Nuovi episodi per Supernatural ed Elementary

Supernatural 10 e Arrow 3 attesi su The CW

Tornano i 4 show più seguiti di The CW

Settima stagione italiana per Supernatural

Supernatural riconfermata per una stagione 8!

La stagione 6 di Supernatural arriva in Italia

Tutti i “numeri” di Supernatural 7…

Supernatural torna con la Stagione 5

Le musiche di Supernatural, Seasons 1-5

The CW: Gli show sci-fi del network USA

Finalmente arriva la Stagione 4 di Supernatural

Su Rai 4 è arrivato Supernatural

Supernatural, di Christopher Lennertz