26/04/2024

Il prossimo 17 Febbraio, a breve distanza dalla conclusione della messa in onda americana, arriva su FOX Crime la quarta stagione di Unforgettable, ogni mercoledì alle 21.00. Basata sul romanzo breve The Rememberer di J. Robert Lennon, la serie vede nel suo cast Poppy Montgomery (Senza Traccia) e Dylan Walsh (Nip/Tuck).

Lo show nato nel 2011 sulla CBS ha vissuto una vita travagliata. Dopo la trasmissione della prima stagione di 22 episodi, il network ne annunciò la cancellazione, per poi ritornare sui suoi passi e rinnovarla per un secondo ciclo di 13 episodi. Dopo la terza stagione la serie è stata cancellata, ma i diritti sono stati acquistati da A&E, che ha prodotto la quarta stagione…

Antefatto: Carrie è un’ex poliziotta di Syracuse affetta da ipertimesia, una condizione che le dà la capacità di ricordare ogni dettaglio della sua vita. Nonostante un’iniziale riluttanza, decide di accettare la proposta del suo ex compagno e collega Al Burns e di unirsi alla squadra omicidi della polizia del Queens, uno dei distretti della città di New York. La decisione le permette di far luce sull’unica cosa che sembra aver dimenticato, ovvero chi abbia ucciso sua sorella diversi anni prima.