26/04/2024

Sviluppato per la TV da David S. Goyer, prodotto da Damian Kindler e basato principalmente sui personaggi DC Comics legati a Superman, Krypton è andato in onda negli States con la sua prima stagione di 10 episodi dallo scorso Marzo con un buon riscontro di pubblico, tanto da spingere SyFy a rinnovarlo per una seconda stagione!

In Italia la serie TV, originariamente prevista per il prossimo 17 Agosto, sbarcherà invece il 16 Novembre  su Premium Action, e sarà ambientata su Krypton 200 anni prima della nascita di Kal-El / Clark Kent / Superman e la distruzione del pianeta, con protagonista suo nonno Seg-El. Inevitabile l’apparizione di molti volti noti dei fumetti DC, in particolare dei villain più classici…

…A cominciare da Braniac, interpretato da Blake Ritson (Da Vinci’s Demons), per continuare con Zod, con il volto di Colin Salmon (Arrow), e finire con Ter-El, padre di Seg-El ed interpretato da Rupert Graves (Sherlock). Nello show sono presenti anche diversi salti temporali, a cominciare dal viaggiatore del tempo Adam Strange – qui con il volto di Shaun Sipos (Life Unexpected).

Dello stesso argomento:

Krypton: Arriva in TV la storia degli El

La DC sbarca in TV con Krypton