La DC sbarca in TV con Krypton

A Marzo del 2018 SyFy rilascerà la prima stagione di Krypton, serie TV che racconta, due generazioni prima di Kal’El a.k.a Superman, di suo nonno Seyg’El, il cui casato è stato ostracizzato ed infangato, e del suo voler redimere il nome della famiglia per riportare l’ordine nel mondo avvolto nel caos.

Se pensate di sapere come finisce la storia, preparatevi a qualche sorpresa! I due autori Damian Kindler e David S. Goyer hanno sottolineato un dettaglio da tenere a mente: la città di nome Argo sopravvisse all’esplosione di Krypton e, grazie ad una cupola protettiva, salvò tutti i suoi abitanti, andando alla deriva nello spazio. Cambiando le carte in tavola, quando arriverete alla fine del pilot tutto quello che pensate di sapere sul pianeta vi sembrerà falso, quando passato e futuro collideranno.

Nel cast: Georgina Campbell (Broadchurch), Ian McElhinney (Il Trono di Spade), Shaun Sipos (The Vampire Diaries) e Paula Malcolmson (Caprica). Nella serie appariranno anche personaggi noti dell’universo DC, come Adam Strange, Vril Dox, Doomsday e Hawkgirl. Improbabile che la serie venga integrata nell’Arrowverse di Greg Berlanti…

Continua…

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...