Krypton: Arriva in TV la storia degli El

Il prossimo 21 Marzo arriverà su SyFy l’attesa serie Krypton, basata sui personaggi della DC Comics ed ambientata 200 anni prima della nascita di Kal-El. Creata e prodotta dallo showrunner di Da Vinci’s Demons David S. Goyer, la serie sarà composta da 10 episodi…

Krypton segue le vicende del giovane Seg-El, nonno di Superman, la cui famiglia è stata ostracizzata e messa in imbarazzo sul pianeta d’origine di Kal-El. Seg-El deve, quindi, lottare per riabilitare il proprio nome e quello della sua casata fra quelle più potenti del pianeta e salvare i suoi cari dal caos.

La famiglia El sa che una forza oscura si sta abbattendo sul pianeta, ma nessuno vuole ascoltarli e, anzi, vengono ostacolati. Seg-El deve decidere se salvare il pianeta, come vuole la sua famiglia, o lasciare che venga distrutto per garantire un futuro a suo nipote, come preannunciato dal viaggiatore del tempo Adam Strange.

Nel cast: Cameron Cuffe (The Halcyon), Georgina Campbell (Broadchurch), Ian McElhinney (Il Trono di Spade), Shaun Sipos (The Vampire Diaries) e Paula Malcolmson (Caprica). E’ stato confermato che lo show non farà parte del noto Arrowverse, l’universo televisivo di The CW dedicato agli eroi DC Comics.

Non è ancora chiaro quando e dove la serie sarà trasmessa in Italia, al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma possiamo presumere che la vedremo su Netflix o su Sky

Dello stesso argomento:

La DC sbarca in TV con Krypton