20/04/2024

Il prossimo 21 Marzo arriverà su SyFy l’attesa serie Krypton, basata sui personaggi della DC Comics ed ambientata 200 anni prima della nascita di Kal-El. Creata e prodotta dallo showrunner di Da Vinci’s Demons David S. Goyer, la serie sarà composta da 10 episodi…

Krypton segue le vicende del giovane Seg-El, nonno di Superman, la cui famiglia è stata ostracizzata e messa in imbarazzo sul pianeta d’origine di Kal-El. Seg-El deve, quindi, lottare per riabilitare il proprio nome e quello della sua casata fra quelle più potenti del pianeta e salvare i suoi cari dal caos.

La famiglia El sa che una forza oscura si sta abbattendo sul pianeta, ma nessuno vuole ascoltarli e, anzi, vengono ostacolati. Seg-El deve decidere se salvare il pianeta, come vuole la sua famiglia, o lasciare che venga distrutto per garantire un futuro a suo nipote, come preannunciato dal viaggiatore del tempo Adam Strange.

Nel cast: Cameron Cuffe (The Halcyon), Georgina Campbell (Broadchurch), Ian McElhinney (Il Trono di Spade), Shaun Sipos (The Vampire Diaries) e Paula Malcolmson (Caprica). E’ stato confermato che lo show non farà parte del noto Arrowverse, l’universo televisivo di The CW dedicato agli eroi DC Comics.

Non è ancora chiaro quando e dove la serie sarà trasmessa in Italia, al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma possiamo presumere che la vedremo su Netflix o su Sky

Dello stesso argomento:

La DC sbarca in TV con Krypton