28/04/2024

Il medical drama Body Of Proof è stato trasmesso negli Stati Uniti tra il 2011 e il 2013 su ABC, con un ciclo di tre stagioni, ed è poi sbarcato nel nostro paese su FOX Life. Da allora lo show è stato trasmesso su La7, per poi scomparire dai radar, fino ad oggi: a partire dal prossimo 4 Settembre, infatti, la serie TV creata da Christopher Murphey e prodotta da Sunil Nayar ripartirà in replica su Giallo dal lunedì al venerdì alle 17.10 con un doppio episodio giornaliero…

Trama: La dottoressa Megan Hunt conduce una vita ricca di soddisfazioni professionali come neurochirurgo, ma la sua ambizione le è costata la fiducia dei familiari. La situazione è destinata a ribaltarsi quando, in seguito a un incidente stradale, Megan non può più esercitare. Costretta a reinventarsi, Megan accetta un impiego come medico legale, mostrando un’acuta capacità nella “lettura” dei corpi delle vittime, sui quali spesso si cela la verità sulla loro morte.

A guidare il cast è la protagonista, Dana Delany (Desperate Housewives), seguita da: Jeri Ryan (Star Trek: Picard), Geoffrey Arend (Madame Secretary), Sonja Sohn (Star Trek: Discovery), Nicholas Bishop (Covert Affairs), Mark Valley (Human Target), Elyes Gabel (Scorpion), Jeffrey Nordling (Nashville), Nathalie Kelley (Dynasty), Jamie Bamber (Battlestar Galactica), Luke Perry (Riverdale), Annie Wersching (Timeless), Richard Burgi (24) e Joanna Cassidy (NCIS: New Orleans).

Dello stesso argomento:

Body Of Proof ritorna con la terza stagione!

La programmazione 2011/2012 di FOX Life