30/04/2024

Creata dal prolifico Ryan Murphy, in collaborazione con Brad Falchuk e Tim Minear, 9-1-1 ha debuttato negli States su FOX lo scorso 3 Gennaio e poco più di dieci giorni dopo è stata rinnovata per una seconda stagione! A breve distanza dalla messa in onda americana, il procedural americano sta per debuttare anche nel nostro paese in anteprima assoluta…

…Arriverà su FOX Life a partire dal prossimo 13 Febbraio ogni martedì alle 21.00 con un episodio inedito. La serie segue le vicende dei poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata. La prima stagione è composta da 13 episodi, in parte sceneggiati dagli stessi creatori, e vanta un cast di tutto rispetto!

Angela Bassett (American Horror Story), Peter Krause (The Catch), Aisha Hinds (Under The Dome), Rockmond Dunbar (The Mentalist), Connie Britton (Nashville) e Oliver Stark (Into The Badlands). Si tratta di un procedurale classico con al centro diversi personaggi e le loro storie che fungono da collante nel corso delle diverse puntate.