26/04/2024

Dopo un’attesa davvero lunga ed estenuante per tutti i fan italiani dello show di SyFy, è arrivata in prima visione assoluta e direttamente in chiaro la quarta stagione di Warehouse 13. La serie è, infatti, attualmente in onda su Rai 4 ogni pomeriggio alle 18.05 dal lunedì al sabato…

Si tratta di una stagione estesa da 13 a 20 episodi con due archi narrativi principali, uno per i primi 10 episodi e l’altro per i restanti 10. La messa in onda italiana è iniziata lo scorso 7 Novembre e continuerà fino alla conclusione della stagione.

Il cast regolare della serie TV è stato riconfermato per intero: Aaron Ashmore (Smallville) è stato promosso a regolare, mentre un altro membro del cast uscirà presto di scena! Molti, invece, i volti tra il cast ricorrente: CCH Pounder (The Shield), Brent Spiner (Enterprise), Faran Tahir (24), Jaime Murray (Defiance), Polly Walker (Caprica), Kelly Hu (Arrow), Lindsay Wagner (La Donna Bionica), Kate Mulgrew (Star Trek: Voyager), Anthony Stewart Head (Merlin), James Marsters (Hawaii Five-0) e Roger Rees (West Wing).

Il magazzino è andato completamente distrutto. Oltre alla morte della signora Frederic e di H.G. Wells, Artie si rende subito conto che ciò potrebbe significare l’inizio dell’apocalisse per il mondo intero: nel magazzino era, infatti, contenuto anche il vaso di Pandora, la cui apertura causata dall’esplosione del magazzino ha immediatamente iniziato a manifestare i suoi effetti tra atti di violenza ed inquietanti suicidi di massa. L’unico modo per ritrovare la speranza è rappresentato dall’artefatto che Artie ha salvato dall’esplosione, uno speciale orologio donatogli da MacPherson… PS: La serie è stata già rinnovata la scorsa primavera per una quinta ed ultima stagione di sei episodi che andranno in onda nell’estate del 2014.

A partire dal prossimo 19 Novembre Premium Crime manderà in onda la seconda stagione di Major Crimes. Lo show verrà trasmesso ogni martedì alle 21.15 e proseguirà anche il prossimo anno, visto che questa nuova stagione sarà composta da ben 19 episodi, ancora in programmazione negli States su TNT.

La serie TV con protagonista Mary McDonnell (Battlestar Galactica) è stata rinnovata per una terza stagione di 15 episodi che andranno in onda la prossima estate. Intanto ci sono state alcune aggiunte al cast, come quella di Nadine Velazquez (Hart Of Dixie) nel cast regolare, e quella di Tom Berenger (XIII: The Series) in quello ricorrente. La prima ha il ruolo di Emma Rios, DDA incaricato di preparare Rusty per il processo Stroh, mentre il secondo ha il ruolo dell’ex marito di Sharon, Jackson Raydor.

Dello stesso argomento:

Falling Skies e Major Crimes tornano su TNT

…Warehouse 13 ritorna con la stagione 4.5

Novità per il ritorno di Warehouse 13 e Alphas

La terza stagione di Warehouse 13

Il soundtrack di Warehouse 13, Season 2

La Programmazione estiva di SyFy!

La stagione 2 di Warehouse 13 su Steel

Warehouse 13 si prepara al bis!

Warehouse 13: Debutto soprannaturale!