La stagione 2 di Warehouse 13 su Steel

Come accaduto lo scorso anno, il canale satellitare Steel trasmetterà la seconda stagione di Warehouse 13 a partire dal 17 Gennaio prossimo. Oltre al cast regolare questa nuova stagione porta con sé guest star di una certa importanza… A cominciare da: Jaime Murray (Spartacus: Gli Dei dell’arena), Jewel Staite (Stargate Atlantis), Sean Maher (Firefly), Mark Sheppard (Battlestar Galactica), Neil Greyston (Eureka), René Auberjonois (Stargate SG-1), Tia Carrere (Relic Hunter), David Anders (Alias), Armin Shimerman (Star Trek: Deep Space Nine), Lindsay Wagner (La Donna Bionica).

Oltre al crossover con Eureka, di cui vi abbiamo già parlato, la stagione si chiude con un tredicesimo episodio dicembrino, Secret Santa, prima puntata natalizia della serie TV americana. Intanto negli States il telefilm è stato rinnovato da SyFy per una terza stagione, che sarà trasmessa come al solito il prossimo Luglio.

Dello stesso argomento:

Warehouse 13 si prepara al bis!

Warehouse 13: Debutto soprannaturale!

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...