16/04/2024

Nella programmazione estiva di SyFy tornano i due show più seguiti degli ultimi tempi: Warehouse 13 e Alphas. Entrambi andranno in onda a partire dal prossimo 23 Luglio, uno di seguito all’altro.

Per Warehouse 13 siamo alla quarta stagione, stavolta con ben 20 episodi, ed un cliff-hanger davvero grosso da risolvere! Alla fine della terza stagione ci sono state ben tre dipartite e la completa distruzione del Magazzino 13. Tuttavia resta “una nuova speranza”, così come recita il titolo del primo episodio della nuova stagione, che sta tutta nell’oggetto che Artie stringe tra le mani…

Ma i guai non sono certo finiti: il nuovo antagonista sarà il più che noto Brent Spiner (Threshold), che interpreterà il ruolo di Fratello Adrian, capo di una setta super segreta chiamata “La Fratellanza dei Cavalieri del Diamante Nero”, incaricata di proteggere molti artefatti. Jack Kenny, autore della serie, ha detto che “Artie Nielsen ed il suo team sono impegnati nella missione più difficile: rimettere insieme i pezzi delle loro vite. E fratello Adrian sarà il loro più grosso ostacolo”.

Seconda stagione, invece, per Alphas, che vede unirsi al cast regolare il volto di Erin Way (Detroit 1-8-7). L’ attrice interpreterà il ruolo di Kat, un’alpha con l’abilità di assorbire informazioni velocemente, ma con un effetto secondario: lei non ha memoria a breve termine! Rivedremo anche John Pyper-Ferguson (Caprica) e Kathleen Munroe (Stargate Universe).

Dopo la rivelazione scioccante di Rosen nell’ultimo episodio della prima stagione, l’opinione pubblica si spacca: alcuni credono all’esistenza degli alpha ed altri no. Il governo non commenta la notizia ed il peso della responsabilità cade su Rosen, che viene rinchiuso in un istituto per malattie mentali.

Dello stesso argomento:

La terza stagione di Warehouse 13

Il soundtrack di Warehouse 13, Season 2

La Programmazione estiva di SyFy!

La stagione 2 di Warehouse 13 su Steel

Warehouse 13 si prepara al bis!

Warehouse 13: Debutto soprannaturale!