01/05/2024

Il prossimo 30 Settembre, con due episodi a sera a partire dalle 21.00, il canale satellitare Joi trasmetterà gli ultimi otto episodi di V: Visitors, serie TV della ABC che ha ottenuto un buon riscontro di pubblico, sia qui che in madrepatria, e che si prepara al debutto della sua stagione 2 negli States il prossimo Gennaio…

Il telefilm, creato da Kenneth Johnson e Scott Peters, vedrà subentrare nel suo cast alcuni personaggi ricorrenti: Mark Hildreth (I Tudors), Rekha Sharma (Battlestar Galactica), Lexa Doig (Andromeda). Importanti guest anche fra i registi: l’episodio 7 è stato girato da Jonathan Frakes (Star Trek: The Next Generation), mentre il 12 da Robert Duncan McNeill (Star Trek: Voyager).

Intanto, come dicevamo poc’anzi, negli USA si sta preparando la seconda stagione con 10 episodi, le cui riprese sono iniziate il 12 Agosto scorso. Fra le novità sottolineiamo la promozione di Charles Mesure (Hercules) da ricorrente a regolare, e l’introduzione di Jane Badler come ricorrente. Quest’ultima, che interpreterà la madre di Anna, viene direttamente dal cast originale di V del 1983!

Dello stesso argomento:

V: Visitors… Sono tornati!