29/04/2024

Per i fan delle storie romantiche di formazione arriva su Netflix Uno Splendido Errore – o in originale My Life With The Walter Boys – serie basata sul romanzo omonimo di Ali Novak pubblicato in Italia da Newton Compton. Realizzato dai produttori della trilogia di The Kissing Booth, il teen drama – lungo 10 episodi e creato da Melanie Halsall – debutterà sul servizio di streaming il prossimo 7 Dicembre.

La serie TV segue il viaggio della quindicenne Jackie che, dopo aver perso la sua famiglia in un tragico incidente, si trasferisce da Manhattan al Colorado e deve adattarsi a una nuova vita di campagna. Quando la migliore amica di sua madre, Katherine, e suo marito George diventano i suoi nuovi tutori deve imparare a fare a meno delle comodità della grande città…

…Ma, soprattutto, dovrà vivere in una famiglia numerosa, visto che George e Katherine stanno crescendo dieci figli, tra cui lo studioso Alex e il problematico Cole. Nel cast ricordiamo: Sarah Rafferty (Suits), Marc Blucas (The Fix), Nikki Rodriguez (On My Block), Connor Stanhope (Smallville), Alisha Newton (Heartland), Alix West Lefler (Riverdale) e Kolton Stewart (Locke & Key).