30/04/2024

Lo show supernatural basato sul ciclo di romanzi omonimo di Charlaine Harris, Midnight, Texas, torna finalmente su NBC con l’attesa seconda stagione di 10 episodi per continuare a seguire le vicissitudine degli strani abitanti della cittadina americana. Sviluppato, prodotto e sceneggiato da Monica Owusu-Breen, il telefilm è stato rinnovato lo scorso Febbraio e girato in New Mexico…

Midnight, Texas – ricordiamolo – porta lo spettatore nella remota cittadina del titolo dove nulla è in realtà ciò che sembra. A Midnight essere normali è la stranezza, e solo gli emarginati sono in grado di integrarsi con la popolazione locale. Midnight è di fatto un porto sicuro per tutti coloro che si considerano diversi e vivono alle frange della società: il posto perfetto per chi è in fuga dal mondo esterno.

Nel cast della nuova stagione, in uscita il 28 Ottobre, troviamo: François Arnaud (I Borgia), Dylan Bruce (Orphan Black), Arielle Kebbel (The Vampire Diaries), Jason Lewis (Brothers & Sisters) e Peter Mensah (Sleepy Hollow). New entry di quest’anno sono, invece, Nestor Carbonell (Ringer) e Jamie Ray Newman (The Punisher), che saranno i proprietari del nuovo hotel.

Riguardo la nuova stagione i nuovi showrunner, Nicole Snyder ed Eric Charmelo, hanno detto che il quinto episodio con l’attrice di Transparent Trace Lysette (che presenta come guest star la strega oscura Celeste), darà il via ad “una grande trama che coinvolge le streghe e l’origine delle streghe”. Intanto arriva finalmente in Italia su FOX la prima stagione dal 31 Ottobre, ogni mercoledì alle 21.00.

Dello stesso argomento:

Dai libri di Charlaine Harris arriva Midnight, Texas